Ancora un paio di mesi di caldo e belle giornate assicurate per organizzare un ricevimento di nozze all’aperto! Infatti in questi mesi l’ideale è festeggiare in una location fresca e tranquilla, in posizione privilegiata rispetto alla città e magari immersa in un bel verde risanatore!
Perché non scegliere allora i grandi spazi di Villa Gianicolense? L’allestimento esterno, sia di giorno che al tramonto, è ideale per festeggiare le vostre nozze con il favore delle belle giornate. Raffinatezza e comodità si incontrano sotto la nostra guida, che saprà consigliarvi in ogni più piccolo aspetto del ricevimento, dall’allestimento all’intrattenimento.
Attenzione particolare riserveremo al catering: in questa stagione è molto indicato allestire un buffet gustoso, fresco e leggero proprio nel parco, per un’indimenticabile incontro di colori e sapori. Immaginate cocktail di scampi, finger food, cruditè di mare e delizie di frutta. Affidatevi al nostro chef che, su vostre indicazioni, realizzerà per voi un impareggiabile menu di nozze.